Cardo scala rider twitter page cardo BK-1 Google+ page
Cardo scala rider facebook page
Cardo Systems YouTube Channel

Archivio:

Tutti 2010

Ordina:

Tutti 2013
05-11-13

Cardo Systems Presenta Quattro Nuovi Prodotti a EICMA 2013 - Nuovi prodotti sono in mostra nello stand di Cardo Systems – Sala 4, banco Q62

Pittsburgh, PA / 5 Novembre 2013 Cardo Systems, Inc., il leader del mercato mondiale nel settore dei sistemi di comunicazione Bluetooth wireless per motociclisti, annuncia il lancio di quattro nuovi prodotti a EICMA 2013. I nuovi prodotti presentati comprendono due nuove aggiunte alla linea scala rider® famosa nel mondo, il primo sistema di comunicazione sul mercato su misura per caschi SHOEI e un’applicazione mobile esclusiva.

cardo SHO-1™

cardo SHO-1 è un sistema di comunicazione high-end unico progettato esclusivamente in modo da adattarsi ai modelli del casco NEOTEC, MULTITEC, XR-1100, J-Cruise, QWEST, RJ-Platinum e HORNET-DS di SHOEI.

Raccomandato da SHOEI, il primo produttore di caschi per motocicletta di qualità superiore del Giappone, cardo SHO-1 incorpora la tecnologia più recente di Cardo e presenta un nuovo design biforcato brevettato che include una batteria sostituibile. Il cardo SHO-1 è composto da due unità complementari a basso profilo che si attaccano alla perfezione e senza morsetti meccanici ai caschi di SHOEI.

Il cardo SHO-1 incorpora le ultimissime caratteristiche all’avanguardia come interfono fra motociclette fra un massimo di 9 motociclisti a una distanza di 1,6km, modalità di connettività con telefoni cellulari, ricezione wireless di musica stereo a alta fedeltà da smartphone e lettori MP3 compatibili e molto altro ancora. Anche il cardo SHO-1 è in mostra nello stand di SHOEI Europa, Sala 2, banco O41.

scala rider® G9x

Lo scala rider G9x è il nuovo leader orgoglioso della linea scala rider, e offre un software di alto livello e hardware molto più avanzato di ogni modello scala rider precedente, per entrare con successo nel mercato.

Con un design nuovo e esclusivo, questo sistema di comunicazione a lungo raggio fra motociclette introduce nuove caratteristiche innovative, come un collegamento con due telefoni cellulari o collegamento contemporaneo con un telefono cellulare e un dispositivo GPS, tecnologia Music Sharing™, notifiche di stato della batteria dell’iPhone in tempo reale, un altro collegamento “One+8” per mezzo del telefono cellulare e caricamento della batteria lungo la strada. Lo scala rider G9x comprende anche un microfono ibrido e auricolari sostituibili per massima comodità d’uso. Tali nuove caratteristiche appaiono a fianco di ampie capacità di comunicazione ‘sociale’ riconosciute formalmente nel modello di scala rider G9, come conferenza interfono in full-duplex fra 4 motociclisti a una distanza massima di 1.6 km, alternanza di interfono fra 9 motociclisti e click-to-link per collegamenti spontanei e diverse opzioni di intrattenimento e musica.

scala rider® Qz

Lo scala rider Qz, un membro completamente nuovo della Serie-Q di scala rider recentemente lanciata, è stato progettato in modo specifico per motociclisti che generalmente viaggiano da soli, per affari o divertimento. Per fornire a tali motociclisti tutto quello di cui hanno bisogno per rimanere collegati durante il viaggio, il Qz include opzioni di connettività con telefono cellulare e dispositivo GPS per uso con mani libere, musica via A2DP o lettori MP3 e accesso all’esclusiva piattaforma Cardo Community®

App SmartSet Android™ di Cardo

Per arricchire l’esperienza del viaggio in moto di clienti di Cardo e assicurare che il loro sistema di comunicazione soddisfi sempre le loro esigenze, è stata sviluppata l’App SmartSet di Cardo.

Questa nuova applicazione consente agli utenti di personalizzare le loro impostazioni lungo la strada facilmente e in modo intuitivo per mezzo del loro dispositivo mobile basato su Android. Usando l’App SmartSet, gli utenti possono abilitare / disabilitare notifiche vocali di stato, Click-to-Link® e RDS, impostare 6 stazioni radio FM, modificare la modalità di azionamento VOX, regolare i livelli di sensibilità AGC e VOX e gestire le priorità di audio A2DP / interfono. L’app può essere scaricata gratuitamente per mezzo del negozio di Google Play ed è adatta per uso da tutti gli utenti di cardo SHO-1 e di scala rider G9x/G9/serie-Q.

SmartSet è un’estensione mobile della piattaforma online esclusiva di Cardo, Cardo Community®, che include altre caratteristiche sociali e opzioni di personalizzazione.

Tutti i nuovi prodotti sono in mostra a EICMA 2013 nello stand di Cardo Systems –

Sala 4, banco Q62.

Contatto per la Stampa:

Hanita Rosenthal, hanita@cardosystems.com

Informazioni su Cardo

Cardo Systems, Inc., con sede a Pittsburgh, PA, è specializzata nel design, lo sviluppo, la produzione e la vendita di sistemi di comunicazione e intrattenimento all’avanguardia per caschi per motocicletta dal 2004. Cardo ha aperto la strada alla gran maggioranza delle innovazioni per auricolari Bluetooth per motocicletta e motoslitta. La linea dell’azienda di auricolari scala rider®, adesso disponibile in più di 70 Paesi, è il sistema Bluetooth più venduto del mondo per il settore motociclisitico.